Attraversata la terrazza con il suo bel pergolato ed entrati nella saletta “Tabacco e Venere”, il vostro sguardo sarà attirato da una bella vetrata attraverso la quale è possibile osservare i giovani cuochi de “L’Antica Trattoria”, che si affaccendano intorno ai fornelli per preparare le specialità tipiche della nostra cucina.
Qui potrete degustare un vecchio Porto o un aperitivo della casa, mentre cominciate ad operare le vostre scelte nella ricca gamma di ghiottonerie che siamo in grado di offrirvi. Qui Aldo, Antonio e Luca Vi guideranno con i loro consigli nella scelta dei piatti e dei vini, prima di passare a tavola.
Nell’interno, un susseguirsi di cinque piccole sale vi accoglie nella sua dolce quiete, dove si diffonde piacevolmente il suono del mandolino del bravissimo Vincenzo. All’occorrenza, i vari ambienti possono accogliere complessivamente circa cinquanta persone, ed offrire lo spazio necessario a qualunque tipo di relazioni sociali e scambi culturali o d’affari.
L’ambiente, i mobili d’epoca, le opere d’arte, la qualità del servizio, renderanno senz’altro piacevole il vostro “momento” nella semplicità de “L’Antica Trattoria”, dove niente di meglio potrebbe accompagnare la tranquilla degustazione dei cibi succulenti, preparati in bellavista ed accuratamente abbinati ai vini della nostra cantina.
Ma il dono più grande che può capitarti, nell’angolo quieto che hai scelto per te e per chi ti accompagna, sarà forse lo sbocciare di un affetto, il nascere e il consolidarsi di un’amicizia, il miracolo dell’amore.
Vienici, dunque, con la persona che più ti sta a cuore, per ritrovare il piacere di vivere, la gioia di una serata irripetibile, la struggente emozione di una leggenda che sarai tu stesso a creare, per te e per chi ami, nel clima caloroso, complice e familiare, che solo può offrirti “L’Antica Trattoria” di Sorrento.